Il cliente esigente moderno
Come gestire le aspettative, comunicare con successo e valorizzare le situazioni difficili
16.04.2026
(6,5 h)
Tedesca
Ines Zorn
159,00 €
+ IVA
Programma
Fare riferimento al programma in lingua tedesca
Metodologia | Didattica
Formazione continua in aula
Destinatari
Tutti coloro che sono a contatto diretto con i clienti: vendita, assistenza, help desk, reception ecc.
Docente
Ines Zorn
Trainer e consulente specializzata in comunicazione e vendite con master in psicologia economica, docente presso l'istituto di formazione TELOS.
Data | durata
16.04.2026
1 giorno (ore 09:00 - 12:30 e 14:00 - 17:00)
1 giorno (ore 09:00 - 12:30 e 14:00 - 17:00)
Luogo
WIFI - Formazione e sviluppo del personale
Bolzano | Via Alto Adige 60
Bolzano | Via Alto Adige 60
Il Suo investimento
159,00 € + IVA
Informazioni per la partecipazione
Pranzo: Il WIFI offre ai partecipanti la possibilità di partecipare a un pranzo, in modo da avere un'opportunità di scambio. La partecipazione al pranzo è facoltativa. Il prezzo per il menu WIFI è di 23,00 € + IVA. È possibile scegliere tra un menu vegetariano e non vegetariano. Ulteriori informazioni relative al pranzo sono disponibili qui.
Parcheggio: Chi raggiunge il WIFI con la macchina può scegliere tra vari parcheggi nelle immediate vicinanze (vedi mappa). La segreteria del WIFI sarà lieta di dare informazioni sulle possibilità di parcheggio.
Pagamento della fattura: La fattura viene solitamente emessa e inviata dopo l'inizio della manifestazione formativa. La quota d'iscrizione deve essere pagata quando si riceve la fattura - salvo indicazioni differenti.
Parcheggio: Chi raggiunge il WIFI con la macchina può scegliere tra vari parcheggi nelle immediate vicinanze (vedi mappa). La segreteria del WIFI sarà lieta di dare informazioni sulle possibilità di parcheggio.
Pagamento della fattura: La fattura viene solitamente emessa e inviata dopo l'inizio della manifestazione formativa. La quota d'iscrizione deve essere pagata quando si riceve la fattura - salvo indicazioni differenti.
Il cliente esigente moderno
Come gestire le aspettative, comunicare con successo e valorizzare le situazioni difficili
159,00 €
+ IVA
16.04.2026
(6,5 h)
WIFI - Formazione e sviluppo del personale
Bolzano | Via Alto Adige 60
Bolzano | Via Alto Adige 60
Tedesca
Termine d'iscrizione: 09.04.2026
159,00 €
+ IVA


