La gestione dei reclami
Come trattare con clienti difficili, scontenti, irritati
On Demand
(6,5 h)
Tedesca
Sigrid Pöschl
159,00 €
+ IVA
Programma
Fare riferimento al programma in lingua tedesca
Metodologia | Didattica
Formazione continua in presenza
Destinatari
Chiunque desideri reagire in modo appropriato e professionale a reclami e lamentele
Docente
Sigrid Pöschl
Docente e consulente specializzata in tecniche di lavoro, self- e stressmanagement e comunicazione, esperta in ortografia tedesca e comunicazione scritta.
Data | durata
On Demand
1 giorno (ore 09:00 - 12:30 e 14:00 - 17:00)
1 giorno (ore 09:00 - 12:30 e 14:00 - 17:00)
Luogo
WIFI - Formazione e sviluppo del personale
Bolzano | Via Alto Adige 60
Bolzano | Via Alto Adige 60
Il Suo investimento
159,00 € + IVA
Informazioni per la partecipazione
Pranzo: Il WIFI offre ai partecipanti la possibilità di partecipare a un pranzo, in modo da avere un'opportunità di scambio. La partecipazione al pranzo è facoltativa. Il prezzo per il menu WIFI è di 23,00 € + IVA. È possibile scegliere tra un menu vegetariano e non vegetariano. Ulteriori informazioni relative al pranzo sono disponibili qui.
Parcheggio: Chi raggiunge il WIFI con la macchina può scegliere tra vari parcheggi nelle immediate vicinanze (vedi mappa). La segreteria del WIFI sarà lieta di dare informazioni sulle possibilità di parcheggio.
Pagamento della fattura: La fattura viene solitamente emessa e inviata dopo l'inizio della manifestazione formativa. La quota d'iscrizione deve essere pagata quando si riceve la fattura - salvo indicazioni differenti.
Parcheggio: Chi raggiunge il WIFI con la macchina può scegliere tra vari parcheggi nelle immediate vicinanze (vedi mappa). La segreteria del WIFI sarà lieta di dare informazioni sulle possibilità di parcheggio.
Pagamento della fattura: La fattura viene solitamente emessa e inviata dopo l'inizio della manifestazione formativa. La quota d'iscrizione deve essere pagata quando si riceve la fattura - salvo indicazioni differenti.
La gestione dei reclami
Come trattare con clienti difficili, scontenti, irritati
159,00 €
+ IVA
On Demand
(6,5 h)
WIFI - Formazione e sviluppo del personale
Bolzano | Via Alto Adige 60
Bolzano | Via Alto Adige 60
Tedesca
159,00 €
+ IVA


